Notizie dal mondo dell'auto

Fonte www.alvolante.it

  1. Disinvolta fra le curve, la Seat Leon Sportstourer è una station wagon dal buon rapporto prezzo/dotazione, mossa da un 2.0 a gasolio vivace e poco assetato. Pochi i dettagli da migliorare.

  2. Doveva essere svelata il 16 novembre, ma problemi di approvvigionamento costringono a spostare la data alla  primavera del 2022.
  3. Debutteranno il prossimo anno le nuove varianti a idrogeno del veicolo commerciale transalpino, atteso all’esordio nelle versioni furgone lamierato e gran volume su base telaio cabinato e come minibus da 15 posti.
  4. Prodotta in oltre un milione di esemplari, l’Alfasud cambiò per sempre le sorti dell'Alfa Romeo, che mai, prima di allora, si era avventurata nella categoria delle compatte.
  5. La Ferrari stradale più potente di sempre è disponibile anche in versione spider. Non cambia la meccanica ibrida da 1000 cavalli e con soli 100 kg di peso in più le prestazioni sono mozzafiato tanto quanto la coupé.
  6. Nell’ultimo episodio del docufilm sulla sua storia, la Lancia analizza i successi ottenuti nelle competizioni e il legame con il mondo del cinema.
  7. Dodici vetture appena uscite di produzione, ma ancora reperibili dai concessionari, in stock o a km zero, e ancora desiderabili. Quale scegliere?
  8. Continua il momento negativo per le immatricolazioni di auto nuove in tutta Europa: pesano gli stop alla produzione per mancanza di chip.
  9. Il Governo mette altri 100 milioni per riattivare gli incentivi per l’acquisto di auto: 65 vanno alle vetture comprese nella fascia di emissione 0-60 g/km di CO2.
  10. Uno studio della J.D. Power prova a fare il punto sull’apprezzamento dei clienti americani nei confronti delle tecnologie presenti sulle auto.

Preventivo

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.