Bridgestone Driveguard

 

Prosegui il tuo viaggio per 80 km fino a 80 km/h*.

Sono le molteplici tipologie di forature e una col tuo nome ti attende... Fortunatamente con i pneumatici Bridgestone DriveGuard non c'è motivo di preoccuparsi.

 
 
driveguard franco gommedriveguard
 
 

  • Disponibile per la maggior parte delle auto dotate di sistema TPMS**
  • Offre comfort e prestazioni eccezionali nella sua categoria
  • Massima tranquillità per praticamente qualsiasi tipo di danno ai pneumatici

 

* Il chilometraggio percorribile dopo la foratura dipende dal carico del veicolo, dalla temperatura esterna e dal momento in cui si attiva il TPMS. Bridgestone DriveGuard è classificato come A in termini di aderenza sul bagnato nell'etichetta europea dei pneumatici. I pneumatici Bridgestone DriveGuard non sono attualmente disponibili per il trasporto leggero e possono essere montati solo su auto dotate di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici.

** Questo pneumatico necessita di sistema TPMS. Consulta il manuale del tuo veicolo.

GT Radial amplia la gamma GSW226 per competere sui mercati che adottano le ordinanze invernali

Il primo pneumatico GT Radial con marcatura invernale, il GSW226, presenta tre nuove misure specifiche per pullman, camion e mezzi spargisale che devono soddisfare le norme invernali trans-europee.

gt radial spot

Marcato sia “three peak mountain snowflake” (3PMSF: montagna a tre punte con fiocco di neve) sia M+S, il pneumatico per asse sterzante e trattivo è ora disponibile nelle misure 315/70R22.5, 315/80R22.5 e 385/55R22.5. Gli indici di carico variano da 152/148 M a 158 L (160J).

Leggi tutto...

Test invernali per Yokohama V905

Sono stati resi noti i risultati dei test che i tre auto-club TCS, ADAC e ÖAMTC hanno realizzato in collaborazione, come ogni autunno. Quest’anno sono stati esaminati, in base a 18 criteri, 35 modelli di pneumatici: 16 nella misura 165/70 R14 81T montate su una VW Polo e 19 nella misura 205/55 R16 91H montate su una VW Golf. Solo 5 dei modelli presi in esame è risultato come “molto consigliato”; complessivamente solo un pneumatico è stato “consigliato con riserva” e quattro invece sono proprio “non consigliati”.

Nella classifica Yokohama è risultata rientrare tra i 2 modelli di dimensione 205/55R16 "molto consigliati" con il suo ultimo pneumatico invernale di punta: il W.drive V905! 

Le prove che hanno coinvolto la W.drive V905, nella misura 205/55R16 91H, hanno testato lo pneumatico con i seguenti parametri:

  • Carreggiata asciutta

  • Carreggiata bagnata

  • Neve

  • Ghiaccio

  • Comfort/rumore

  • Consumo

  • Usura

  • Alta velocità 

Secondo la valutazione complessiva, Yokohama W.drive è risultato come pneumatico molto equilibrato, buono in tutte le discipline relative alla sicurezza, miglior pneumatico sull'asciutto e buono su neve e ghiaccio.

Leggi tutto...

Bridgestone Turanza T001

Turanza tyre 1

Il pneumatico Turanza T001 utilizza la più avanzata tecnologia Bridgestone per garantire un equilibrio senza precedenti tra sicurezza, comfort, durata e rispetto per l'ambiente. Non resta che goderti il piacere di guida,

indipendentemente dalla meta e dalle condizioni del tuo viaggio.

Viaggiare in armonia

Segui la strada, segui il tuo cuore e riscopri l’emozione del viaggio con il nuovo Bridgestone Turanza T001. Il nuovo prodotto della gamma touring utilizza la più avanzata tecnologia Bridgestone per garantire un equilibrio senza precedenti tra sicurezza, comfort, durata e rispetto per l'ambiente. Non resta che goderti il piacere di guida, indipendentemente dalla meta e dalle condizioni del tuo viaggio.

  • Aderenza e stabilità ottimali per la massima affidabilità di frenata anche sul bagnato.
  • Eccezionale stabilità alle alte velocità e prestazioni touring per una guida confortevole.
  • Ottimi livelli di efficienza, grazie alla bassa resistenza al rotolamento e alla minor rumorosità del battistrada.

Senza precedenti tra sicurezza, comfort, durata e rispetto per l'ambiente.

Leggi tutto...